Lavoravo in un fast food dove all’ordine ti viene consegnato un dischettino numerato che vibra quando il tuo ordine è pronto.
Un giorno arriva al banco una ragazza che fa per consegnarmi il dischetto: “Sono pronti i miei panini? No, perché il dischetto NON ha vibrato.”
Rimango un attimo perplesso.
“No, guarda, ancora non è pronto, devi venire al bancone quando il dischetto vibra.”
Lei prontamente: “Ma non vibra!”
Rimango di nuovo un attimo spiazzato.
“Eh, perché l’ordine non è pronto. Comunque non manca molto.”
Lei di nuovo: “Nooo, ma questo non vibra!”
Io allora, sempre più disorientato, le chiedo: “Ma intendi dire che è secondo te è rotto?”
“Non lo so.”
Allora la riinvito ad attendere: “Vibrerà appena è pronto il tuo ordine. Non preoccuparti, puoi aspettare al tavolo.”
Lei di nuovo: “Ma non vibra.”
A quel punto dovevo togliere della roba dalla friggitrice, quindi ho passato la cliente ad un collega.
Alla fine è stata lì davanti al banco ad aspettare per 5 minuti finché il dischetto non le ha vibrato tra le mani.
A lavorare col pubblico se ne vede davvero di ogni!
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