Ho appena aperto il negozio (profumi per la casa, profumi per ambienti e prodotti per il corpo bio).
Entra una signora sulla 50ina, viene verso di me decisa ed esordisce con:

“LEI QUI VENDE PROFUMI????”

“Ehm sì, per l’ambiente e per la persona…”

“Ok che profumi hai???”

“Per l’ambiente o per il corpo????”

“PER ME!!!!!!!”
(Come se io leggessi nel pensiero no?)

Insomma. Andiamo avanti e le mostro le profumazioni disponibili.

“Ecco, abbiamo questi tipi di profumazioni.”

“Quanto costano?”

“Sono 32€.”

“32???? Ma a meno non hai niente???”

“No signora, ho solo questi, sì costano 32€ ma sono biologici ecc ecc..”