Ho appena aperto il negozio (profumi per la casa, profumi per ambienti e prodotti per il corpo bio).
Entra una signora sulla 50ina, viene verso di me decisa ed esordisce con:
“LEI QUI VENDE PROFUMI????”
“Ehm sì, per l’ambiente e per la persona…”
“Ok che profumi hai???”
“Per l’ambiente o per il corpo????”
“PER ME!!!!!!!”
(Come se io leggessi nel pensiero no?)
Insomma. Andiamo avanti e le mostro le profumazioni disponibili.
“Ecco, abbiamo questi tipi di profumazioni.”
“Quanto costano?”
“Sono 32€.”
“32???? Ma a meno non hai niente???”
“No signora, ho solo questi, sì costano 32€ ma sono biologici ecc ecc..”
Lascia un commento