Dialogo ascoltato al bar mentre sorseggiavo tranquillamente il mio caffè al bancone.
Una signora ordina qualcosa da mangiare e poi aggiunge:
“Prendo anche una Coca-Cola.”
Il barista annuisce.
“La trova nel frigorifero lì davanti.”
La signora apre lo sportello, prende una bottiglietta, la osserva qualche secondo e torna al bancone con aria dubbiosa.
“Ma avete solo quella riciclata?”
Il barista la guarda senza capire.
“Scusi?”
“Io volevo quella normale.”
A quel punto prende la bottiglia e legge l’etichetta.
Lascia un commento