Dialogo ascoltato al bar mentre sorseggiavo tranquillamente il mio caffè al bancone.

Una signora ordina qualcosa da mangiare e poi aggiunge:

“Prendo anche una Coca-Cola.”

Il barista annuisce.

“La trova nel frigorifero lì davanti.”

La signora apre lo sportello, prende una bottiglietta, la osserva qualche secondo e torna al bancone con aria dubbiosa.

“Ma avete solo quella riciclata?”

Il barista la guarda senza capire.

“Scusi?”

“Io volevo quella normale.”

A quel punto prende la bottiglia e legge l’etichetta.