Lavoro come amministrativa al triage di un pronto soccorso. Non sono infermiera, non tocco cerotti, non misuro la pressione: prendo i documenti, registro i pazienti, spiego la procedura e cerco di non impazzire nei turni da 10 ore con gente… Continua a leggere →
AUTODENUNCIA Sono appena stata al Pronto Soccorso Ortopedico dopo una bella distorsione alla caviglia fatta in palestra. Classico movimento stupido: un salto, atterro male… crack morale prima ancora che fisico. Arrivo lì zoppicando, dignità sotto il minimo sindacale. Mi fanno… Continua a leggere →
© 2026 Commesso Perplesso — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑