Assistenza clienti di una compagnia telefonica Svizzera.
Temporale. Guasti in tutta la Svizzera con disservizi vari. Poi arriva lui, che chiameremo: il Principino di Bellinzona.

Com’è possibile che ancora non c’è internet? Io devo lavorare!

Signore porti pazienza, ci sono stati forti temporali che hanno distrutto le ant…

“Non m’interessa! Io voglio internet, ora!

Guardi che come lei ci sono altri 1000 utenti senza segnal…”””

A me degli altri non me frega un ca**o!

Respira. Conta fino a 10.

Mi spiace, ma se ci sono dei guasti generali l’unica cosa da fare è aspettare.

Io non aspetto! Io devo lavorare e non voglio andare in ufficio!

Eh mi sa che dovrà farsi venire la voglia perché, le ripeto, non abbiamo tempistiche, la situazione è grave e normalmente ci vogliono tra le 24 e le 48 ore

Inconcepibile, ma state certi, sentirete ancora parlare di me. Io oggi non lavorerò e mi dovrete ripagare le giornate perse.

Guardi, nel momento esatto che ha detto: in ufficio non ci voglio andare” ha ammesso di avere una soluzione alternativa che però non le garba, per cui, onestamente, non credo proprio le daremo soldi indietro.”

Vegnogna!

Il filibustiere ha poi chiamato ogni ora minacciando disdette, querele ecc…
Ciao, fenomeno!