Negozio di telefonia.

“Fate ricariche?”

“No, mi spiace.”

“E io come faccio?”

“Basta andare in un qualsiasi tabacchino.”

“E voi non le fate?”

“No.”

“Non potete incasinarmi la vita così.”

“Basta andare in un tabacchino.”

(Pausa. Mi guarda come se le avessi appena comunicato una tragedia personale.)

“Ma è sicuro che non le fate?”

“Sì sì, certo.”

“E io come faccio?”

“Tabacchino.”

“Ma anni fa l’ho fatta qui, controlli bene.”

“Sono sicuro.”

(E qua parte quella fase in cui il cliente pensa che tu stia mentendo per sport.)