Chiamo una signora per fissare l’appuntamento della consegna di un divano. Noto che ha acquistato un divano enorme, un blocco unico.
Così, per scrupolo, chiedo:
“Signora, ha verificato le misure della porta di casa per essere sicura che il divano passi?”
“No che non ho controllato, a me nessuno ha detto che il divano doveva passare dalla porta!”.
Esatto, noi sappiamo far passare la merce attraverso i muri, sapevatelo!
19 Novembre, 2020 alle 10:49 am
Purtroppo non tutti i consumatori pensano a certe cose, e quasi nessuno leggere mai quello che c’è scritto o firma, un buon venditore, cioè uno che conosce i suoi polli, sa che deve premunirsi chiedendo lui certe cose e assicurarsi che il cliente capisca.
24 Agosto, 2023 alle 4:29 pm
a me una cliente francese (che ho poi mandato a stendere), mi ha detto che non sapeva che un tavolo di marmo da 2m20 pesasse 150 kg. E che io non sono professionale perchè sono da solo e non ho un aiutante. Dopo che sulle condizioni di vendita c’è scritto chiaro e tondo (essendo un sito web senza negozio fisico) “L’autista viaggia da solo, prevedere personale per aiutare nello scarico”.