Ufficio assicurazioni – segreteria telefonica ai tempi della Covid-19.
Premessa: eravamo aperti solo ed esclusivamente su appuntamento dalle 10 alle 12. Abbiamo a disposizione diversi strumenti (cellulare aziendale, mail, cellulari dei collaboratori…), si può pagare senza venire fisicamente in ufficio, data la situazione.

Messaggio 1, lunedì 13 aprile (lunedì dell’Angelo) ore 10.30: “Ecco, sti str***i manco rispondono!”

Messaggio 2: “Certo che se la voglia di lavorare è questa… “

Messaggio 3: “Devo pure sbattermi io per pagare, loro nemmeno rispondono!”

Messaggio su Whatsapp, ore 01.32: “Ma scusate perché non rispondete? Io ho bisogno di sapere quando mi scade il bollo!”

Messaggio 4: “Voi siete un ufficio pubblico, non potete chiudere per un’influenza!” (siamo un ufficio privato con apertura al pubblico… non è proprio la stessa cosa)

Io ad agosto con la fedina pulita non ci arrivo.