Sono una cassiera al supermercato.
Cliente piuttosto anziano: “Senti, voglio fare C***Voce”.
La mando in ufficio e la segue la responsabile, deve avere telefono e documenti con sé .
Va in ufficio, fa tutto, mi torna in cassa per il pagamento dell’attivazione. Esce…dopo un po’ rientra, salta la fila e:
Non funziona, non riesco a telefonare.
Le hanno spiegato che deve spegnere e riaccendere il telefono e arriva un messaggio con le istruzioni per attivare la SIM?
Sì sì, me l’ha detto, ma io non lo so fare.
Allora lo faccia con calma con un parente o un amico o vicino di casa. Deve solo spegnere e riaccendere il telefono.
Esce, ritorna.
Senti, io non so spegnere il telefono, me lo fai tu?
Deve schiacciare quel tasto lí e poi tenere di nuovo premuto per riaccendere, con qualcuno che segue le istruzioni.
Ma io sono da solo.
Ma non ha un parente, un vicino, qualcuno che l aiuta?
No no, non conosco nessuno, ma ora non telefono più
Commenti recenti