CLIENTE 1

“BUONGIORNO! 200 GR DI PROSCIUTTO COTTO GRAN BISCOTTO MA SE MI LEVA TUTTO IL GRASSO”.
“BUONGIORNO! MI SPIACE MA IL GRASSO NON POSSO LEVARLO”.
“OK, PERÒ ME LO METTE IN VASCHETTA?”.
“NO, LO METTO NELLA CARTA, GLI AFFETTATI IN BUSTA LI TROVA AL BANCO FRIGO”.
SOTTOVOCE BORBOTTA : “TUTTO NO”.
“LE DEVO DIRE DI NO SE MI CHIEDE COSE CHE NON POSSO FARE”.
“COMUNQUE VORREI DEI FORMAGGI TAGLIATI A MACCHINA”.
“I FORMAGGI NON POSSO METTERLI NELL’ AFFETTATRICE, SE VUOLE HO GIÀ L’ EDAMMER TAGLIATO A FETTE”.

CLIENTE 2

SIGNORA IN CASSA.
“SONO €15.23”.
“LE DO SOLO I 15 PERCHÉ IERI CON IL BLACK FRIDAY HO SPESO PIÙ DI 20 €”.
E QUINDI?

CLIENTE 3

“BUONGIORNO, MI DICA”.
“BUONGIORNO, VORREI ASSAGGIARE TUTTI I FORMAGGI PER POTER SCEGLIERE”.
“MI SPIACE MA NON POSSO FARLE ASSAGGIARE TUTTI I FORMAGGI. SE C’È QUALCOSA IN PARTICOLARE CHE ATTIRA LA SUA CURIOSITÀ VA BENE, MA PROPRIO TUTTI NO”.
E L’AMICA:
“AH NO? NON SI POSSO ASSAGGIARE TUTTI?”.