Ciao a tutti! Vi racconto ciò che è successo ieri mattina.
Negozio di una nota compagnia telefonica. Il negozio è rimasto chiuso per 3 mesi per restauro ed emergenza Covid.
Ricevo una telefonata.

“Buongiorno, negozio *, come posso aiutarla?”
“Ah quindi finalmente avete aperto!”
“Esatto, abbiamo riaperto questo sabato.”
“Il mio cellulare ha dei problemi quindi stasera vengo lì e me lo sistemi.”
“Guardi, non facciamo assistenza tecnica sui cellulari. Può portarlo in un negozio specializzato che sicuramente la saprà aiutare meglio di me. Comunque se volesse venire, il negozio è aperto fino alle 21 e potremmo provare ad aiutarla.”
“Ok, buona giornata.”
“Buona giornata.”

Non chiudo la telefonata aspettando lo facesse lui, e dopo un paio di secondi sento: “Queste b***e, queste figlie di ****, è tre mesi che provo a chiamare e finalmente hanno risposto. Queste stronze….

Alla fine rispondo: “Scusi se disturbo il suo monologo, ma le vorrei semplicemente consigliare di terminare la chiamata quando vuole insultare la gente.”
Finalmente mette giù.
Adesso, secondo voi, verrà in negozio a chiedere che io gli aggiusti il Cellulare?