C’è una cliente che in paese conoscono tutti.
Quando entra nel negozio succede sempre qualcosa. Non perché abbia bisogno di chissà cosa, ma perché **deve fare lo show**. Sempre.
Quella che arriva già bofonchiando dalla porta, quella che commenta tutto, quella che se il pane è caldo si lamenta perché è troppo caldo e se è freddo perché è troppo freddo.
Insomma, quella cliente lì.
In questo periodo, per velocizzare le cose e far stare meno tempo la gente dentro al negozio, abbiamo iniziato a **impacchettare un po’ di pane in anticipo** e metterlo nelle ceste vicino al banco.
Così chi vuole entra, prende, paga e se ne va senza stare a scegliere mezz’ora.
Funziona abbastanza bene.
Nelle ceste mettiamo soprattutto il **casereccio**, perché è il pane che vendiamo di più.
Lascia un commento