Voi spiegatemi, come possano pretendere, che una capisca le misure di un prodotto da una foto.
Appena successo.
Arriva sta tizia, con la foto di una porta, dove si vede solo la parte frontale della maniglia e fa:”Mi serve una serratura, per questa porta”.
Le spiego che, purtroppo ci sono molti modelli con molte misure e che, quindi, solo da una foto non si riesce a capire, ad esempio, la misura del cilindro.
Ebbene, premetto che era al telefono con gli auricolari , quindi dall’altra parte sentivano tutto,inizia con :”Me ne dia una standard, non posso smontare la serratura bla bla bla”.
Ora, io intanto abolirei la parola “Standard”, perché nel loro cervello vuol dire :Non capisco una cippa di quello che ti sto chiedendo, quindi uso la carta dello standard. Intanto, cercavo di rispiegarle la cosa e sento che fa all’interlocutore, (che continuava a sentire):”Ma ti rendi conto? Non ho parole, ti rendi conto!??”, indirizzato a me che, secondo lei “Miss ferramenta”, non capivo nulla.
Cioè, non sai cosa ca*a devi comprare, ti spiego come funziona la cosa e mi peri, con quello con cui stai parlando al telefono?
Alla fine, come da sua richiesta, le ho dato un cilindro a caso.
Pregate per me, che nella sfiga, abbia indovinato la misura, se no , mi tocca litigare quando tornerà, e ovviamente, sarà colpa mia che non ho il calibro incorporato negli occhiali.
Gna fo!
Lascia un commento