Assistenza compagnia telefonica Svizzera.

Voglio dare disdetta subito.
Mi può spiegare il motivo?
La vostra connessione fa schifo. Non riesco a lavorare da casa, SONO UN INFORMATICO IO, so di cosa parlo e poi mio figlio non riesce a giocare alla play. È una vergogna!
Va bene, mi faccia controllare.
La linea fisica del sig. Defecapene arriva fino a 1gb/s ma il suo tipo di contratto gli offre solo 100mb/s.

Guardi io vedo un contratto di soli 100mb, se utilizza vari dispositivi tutti allo stesso momento è normale che tutto vada lento dato che quei 100mb sono da ripartire su tutti i dispositivi. Già solo il figlio che gioca alla play gli consuma parecchio.
QUINDI MI STA DICENDO CHE NON DEVO FAR GIOCARE MIO FIGLIO?
No assolutamente, quello che le consiglio è di passare magari da 100mb a 500mb/s così sarà tutto veloce.
E devo pagare?
Eh sì, le stiamo aumentando la velocità per cui sì, ci sarà un aumento di prezzo sulla tariffa.
Ovvio, sempre a chiedere soldi voi, io ho un problema serio e lei mi vuole far pagare di più.
Il suo non è un problema, è una condizione normale vista la situazione e il tipo di contratto che ha.
No no, lei adesso mi fa andare più veloce, io non pago nulla, se no do disdetta.