Tempo addietro arriva un cliente, che mi chiede un prodotto di una certa marca, che non nomino unicamente per non far pubblicità.
Tale azienda non è tra i prodotti che tengo solitamente, anche perché particolarmente cara, quindi solitamente evito merce che già di base so di non vendere.
Tale cliente insiste, perché a suo giudizio è imbattibile.
Gli dico che mi informo, ma che in base al quantitativo vedo se ordinargliela o meno, e in caso, ho bisogno che all’arrivo me la acquisti tutta, perché è un prodotto che ordino esclusivamente per lui.
Siamo d’accordo, ordino il prodotto.
Colpa mia che allora non mi facevo lasciare anticipi.
10 Agosto, 2022 alle 11:33 am
Sei stato grande. Sin troppo gentile inizialmente a non chiedere acconti, ma hai fatto quadrare i conti dopo in modo perfettamente legale e senza farti intimorire dal solito spauracchio della denuncia. Il tizio comunque è veramente scemo. Per non venire a pagarti la differenza ha preferito ricomprare tutto su Internet senza nemmeno guardare chi fosse il venditore 😀