Suona il telefono: “Mitsubishi, buongiorno. Come posso aiutarla?”
Risponde una signora sui 50 circa: “Buongiorno, non funziona più l’aria condizionata.”
Va bene, signora, mi sa dire se esce comunque l’aria dalle bocchette?
Sì, esce, ma è calda.
Allora forse basta ricaricare l’impianto. Le fisso un appuntamento per controllare, le va bene domani mattina?
Domani mattina lavoro, meglio nel pomeriggio.
D’accordo, signora, alle 16 di domani.
Va bene, stia attento a parcheggiare qui, che fanno le multe!
Come, signora? Guardi che è lei che deve venire qui.
E come faccio a portarlo lì?
Cosa intende, signora?
Il condizionatore, è attaccato al muro.
Signora, questa è una concessionaria auto Mitsubishi, non un rivenditore di condizionatori Mitsubishi. Ha sbagliato.
Ma non potete farlo voi? Il nome è lo stesso.
Signora, sono due aziende differenti.
Lo sapevo io, che oggi la gente ha poca voglia di lavorare.
E attacca il telefono.