Un paio di settimane fa riceviamo un ordine di merce per E-mail, con alla fine scritto “prego spedire con nostro corriere SDA”.
Per spedire con questo corriere serve che il cliente organizzi la presa e ci invii la lettera di vettura da attaccare al pacco.
Gli abbiamo inviato più E-mail per avere questa benedetta lettera di vettura alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta.
Stamattina al telefono :
“Ditta *, buongiorno.”
“Eh sì buongiorno, ieri è passato il corriere ma non gli avete dato il mio pacco!”
“Mi scusi, innanzitutto chi parla? E secondo, quale corriere?”
“Eh sono * e parlo del corriere che ho mandato! SDA!, mi ha mandato una E-mail dicendo che sono passati ma non gli avete dato niente!”
“Signore guardi che ieri non è passato da noi SDA, se no gli avrei dato il pacco e poi comunque non ci ha mandato nessuna lettera di vettura, quindi non avremmo neanche potuto spedire.”
“Mah se lo dice lei, ora chiamo il corriere.”
E mette giù. Dopo 5 minuti richiama:
“Si buongiorno sono sempre io.”
Io (che sapevo benissimo chi fosse, ma ti presenti comunque per principio): “Io chi, mi scusi?!”
“Quello di prima, quello del corriere, guardi che SDA mi ha detto che non serve la lettera che dice lei! Ho fatto la presa per oggi, veda di consegnare il mio pacchetto!”
“Sì signore, non ho nessun interesse a tenermi la merce che mi ha ordinato, mi sembra strano che SDA non le abbia mandato nessuna lettera di vettura, ma se lo dice lei va bene.”
“Allora basta! Le ho detto che non serve. Sono anni che uso SDA. Arrivederci.” E mette giù nuovamente.
Oggi pomeriggio arriva il fantomatico corriere SDA, peccato fosse GLS.
Lascia un commento