Maggio 2020, chiacchierata telefonica con un mio amico ricambista (pezzi auto):
“Ufffff, giornata lunga e complessa, la gente dopo il lockdown è schizzata ancora più di prima”
“Ah bhe guarda, ti devo raccontare questa, oggi mi arriva sto tizio al bancone, in mano aveva una scatola con dischi freno e pastiglie della Brembo, mi guarda serio e dice:
Salve, mi devi cambiare questo kit freni perché è sbagliato, non è per la mia macchina, è più di un mese che ce l’ho a casa e devo assolutamente cambiare i freni.
A quel punto guardo sugli ordini e non trovo nulla, chiedo ai colleghi se qualcuno ha ordinato un kit freni Brembo per questo signore, nessuno sa niente, inizio a vacillare perché ogni tanto l’errore ci scappa. Finché non mi viene in mente di chiedergli DOVE HA COMPRATO STA ROBA.
E lui, candidamente risponde: Ovvio, su Amazon, l’ho pagato la metà del prezzo vostro, però mi hanno inviato il kit sbagliato, se voi mi ordinate quello giusto facciamo a cambio e vi pago anche il caffè per tutti.
Secondo te, che mi conosci bene, cosa gli ho risposto? Sono piuttosto sicuro che qui non metterà più piede fino alla fine dei tempi.
“Guarda, volevo raccontarti della signora che oggi in negozio da me pretendeva il diritto di recesso sulle mascherine chirurgiche che ha usato con la scusa del In internet ho letto che non bloccano il virus, voglio i soldi indietro
… ma credo che abbia vinto tu, PER OGGI.
Dopotutto, domani sarà un altro giorno (cit.).
Lascia un commento