HOTEL CON CENTRO BENESSERE.
Sabato sera. Arriva una coppia che ha prenotato per telefono la camera con colazione più due massaggi per il giorno dopo alle 10.30.
Dopo il check-in la signora chiede:
“Senta, noi domani mattina abbiamo due massaggi. Alle 10.15 o alle 10.30?”
“Alle 10.30. Va bene?”
“Perfetto. Grazie.”
A questo punto salgono in camera e lasciano la valigia. Quando scendono per andare a cena al ristorante di nuovo la stessa domanda.
“Allora per i massaggi di domani mattina alle 10.15 o alle 10.30?”
“Alle 10.30 signora.”
“Ah! Ok…”
Al ritorno dalla cena stessa domanda e stessa risposta ovviamente.
Il mattino seguente io entro al lavoro nel momento esatto in cui questa signora sta domandando per l’ennesima volta a che ora c’è il massaggio, ignara dei precedenti mi vado a cambiare e poi vado a sistemare la cabina per il trattamento. Tempo due minuti mi vedo arrivare sta’ signora che indovinate un po’ che cosa mi chiede?
Esatto. Proprio quello.
“Senta maaaa!!! io avrei un massaggio da fare, ma è alle 10.15 o alle 10.30?”
“Alle 10.30 signora.”
“Ah! Ok… Va bene allora ci vediamo dopo.”
E niente, alla fine si è presentata alle 10.30 dicendo “È giusto sì l’orario o era alle 10.15??”
Giuro.