Successo oggi al lavoro e ancora rido.
Negozio di abbigliamento, è una catena molto nota in UK, entra una signora sulla settantina indossando un giubbotto della nostra linea, perciò saluta ed esordisce con “Può aiutarmi? Ho acquistato questo giubbotto sul vostro sito ma la cerniera della tasca sinistra si è incastrata e non riesco più ad aprirla.”
“Non c’è problema signora, posso dare un’ occhiata e vedo se riesco a sbloccarla.”
Insomma un pezzo della fodera interna era incastrato di brutto nella cerniera, perciò alla fine non ho insistito più di tanto per paura di rovinare il giubbotto, allorché vedo che la signora si spazientisce e dice:“Ma allora è difettoso! Voglio un rimborso subito!!”
Allora interviene la mia manager “Signora, non possiamo darle un rimborso perché lei il cappotto lo sta indossando e se la zip si è incastrata è perché probabilmente non ha chiuso la cerniera con attenzione.”
“No, no, io voglio un rimborso subito!”
“Signora non possiamo! Non solo lo sta già indossando, non è nemmeno in possesso dello scontrino ed una volta che ha tolto il cartellino non è un problema nostro di come tratta le cose che compra!”
Questa imperterrita non ascoltava e continuava a chiedere il rimborso, perciò alla fine abbiamo dovuto chiamare la nostra sarta per far “riparare” il cappotto ed una volta spiegato il fatto non smetteva più di ridere.
É un po’ come se comprassi un paio di scarpe e mi lamentassi con il negozio per aver fatto un nodo troppo stretto, cioè non ha senso.
Comunque alla fine siamo riuscite a mandarla via, quasi soddisfatta.
Che gente strana che ci sta al mondo!!
Lascia un commento