E SODDISFAZIONI, QUELLE BELLE!

NEGOZIO DI CAPSULE DI CAFFÈ:

“CIAO! MI DAI IL GINSENG DOLCE DELLA SCORSA VOLTA?”.

“CERTO, ECCOLO!”.

“NOOOOO, MA ERA IN UNA SCATOLA, NON NEL SACCHETTINO”.

“ALLORA ECCO LA SCATOLINA, PERÒ QUESTO È AMARO!”.

“NO NO, ERA DOLCE”.

“MA NON È CHE HAI SBAGLIATO NEGOZIO? OPPURE CONFONDI LA BEVANDA?”.

“NO NO, ERA GINSENG DOLCE. SONO VENUTA 2 SABATI FA, TI RICORDI?!”.

“BE’, SINCERAMENTE NO! COMUNQUE, SONO 3 ANNI CHE HO IL NEGOZIO E SONO 3 ANNI CHE VENDO IL GINSENG DOLCE NEL SACCHETTINO E QUELLO AMARO NELLA SCATOLINA”.

“NO MA GIURO, ERA NELLA SCATOLINA! L’HO PRESO QUI DA TE, A CASA CE L’HO ANCORA.”

“SENTI, FACCIAMO COSÌ: LA PROSSIMA VOLTA ME LO PORTI E, SE HAI RAGIONE, TI DO IL GINSENG IN OMAGGIO, MA SE HO RAGIONE IO ME LO PAGHI DOPPIO. CI STAI?!?”.

” MAAA SAI CHE FORSE FORSE HAI RAGIONE TU?! QUELLO CHE HO A CASA ME L’HA REGALATO UN MIO AMICO!“.

“EH DAI, ABBIAMO SVELATO L’ARCANO!”.