Pet food.
Orario di punta nel mattino, mentre sono in cassa, una signora, senza curarsi del fatto che io stia servendo un’altra cliente, mi chiede: “Sai dirmi dove sono i tappetini igienici per i cani?”
Finisco di restituire il resto alla cliente e le rispondo che sono nella corsia adiacente.
Nel frattempo entra pure il marito.
Tornano in cassa e mi chiedono: “Questi tappetini sono impermeabili?”
Certamente, signora.
Perché devo portare il cane su una macchina non mia, ha appena avuto un’operazione e quindi non riesce a controllarsi.
Non si preoccupi.
Soddisfatta, paga e se ne vanno
Circa 40 minuti dopo tornano e iniziano a dire che li ho imbrogliati, che si è bagnato tutto e che noi vendiamo quei tappetini in offerta apposta perché sono difettosi e non funzionano (su quel prodotto abbiamo un’offerta del 3×2)
Gli chiedo gentilmente se hanno una prova e mi mostrano il tappetino; mentre guardo se ci sia qualcosa di difettoso, si mettono a prendere altri prodotti.