2 giugno, domenica, festa nazionale, responsabile di turno.
Vengo chiamato in cassa per smaltire la coda, una cliente arrabbiata mi sbatte un cartellino della promozione precedente che non era stato tolto, arrabbiata perché avevamo fatto pagare a prezzo pieno. Non capendo la cosa, al momento cerco di scusarmi e sto restituendo il denaro pagato in più, quando il marito molto ‘educatamente’ inizia a dire che al xxx xxx fanno sempre così.
Dopo una giornata pesante ho detto al cliente che in quel momento mi stava offendendo perché pensava che noi del punto vendita ci dimenticassimo i cartellini apposta per far pagare di più i prodotti.
La signora:
Adesso pretendo i soldi! Stavo per darglieli quando ho cercato di dire:
Guardi signora è domenica, è festa, siamo in pochi, cerchiamo di fare il possibile per soddisfarla.
La sua risposta è stata:
Siete pagati per farlo.
Sì è vero, ma non per essere offesi.
Ho restituito il denaro e ho aggiunto:
See avete dei problemi scrivete una mail, credo che sarà la prima volta che sporgerò querela contro un cliente.
Ormai non ne posso più della maleducazione delle persone.
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