Ieri mattina arriva in negozio una signora. Mi chiede dove si trovano gli alimenti per animali. L’accompagno e le illustro come sono sistemati: a sinistra i cani, al centro i gatti e in testa alla corsia tutti gli altri. Arriva alla cassa e mi mette, tra le altre cose, un pupazzetto di gomma per cani.
Io, dal momento che ci sono state diverse lamentele in passato per colpa del giochino, le dico di fare attenzione, dal momento che la gomma del pupazzo è molto sottile e potrebbe rompersi se il cane morde con troppa forza.
“Stia tranquilla, non morde mai forte…”
Stamattina, chi mi trovo al box informazioni a lamentarsi del giochino per il cane? Esatto, la signora di ieri. Praticamente voleva il rimborso perchè il giochino era difettoso e il cane aveva ingoiato il pezzettino per il suono.
Io ispeziono il gioco e noto un taglio lungo.
“Signora, ma questo gioco è tagliato…”
“Eh ovvio, l’ho tagliato apposta per togliere il pezzetto…”
Il rimborso non è stato concesso e la signora ha detto che non verrà mai più nel negozio.