Vengono in reparto, si guardano intorno e cercano il frigorifero che fa per loro. Lo vogliono in frettissima perché gli si è rotto il frigorifero mentre il congelatore funziona ancora. Da una settimana congelano i ghiaccioli delle borse frigo, e li mettono dentro lo scomparto che non va, per tenerli fresco.
Così, per tirare avanti, perché non avevano tempo di venire in negozio.
Guardiamo un frigorifero bellisssimo, efficientisssimo, in offertisssima!!
Ne ho pochi ed è meglio prenotarlo il più presto possibile per accaparrarsi l’offerta.

“Ma…come mai mettete in offerta un prodotto del genere? Uno così caro? A questo costo così basso? Saranno mica difettosi?”

Eh, certo, a noi piace darci delle martellate sulle balle e quindi ci piace quando vengono tutti in massa a dirci che gli abbiamo venduto un articolo di m**, così poi smettono di fidarsi di noi.

“Signora, se vuole venire a fine promozione lo può trovare a prezzo pieno se ne rimangono!
Oppure scelga uno a prezzo pieno se non si fida delle offerte”.
Li ho lasciati pensare a lungo, per tre volte hanno voluto rimanere soli a valutare. Poi…
“Ci pensiamo, aspettiamo domenica prossima”.

Se trovate l’articolo sul giornale dove due son morti per intossicazione alimentare, sono loro!! Perché gli è andato a male il sugo al pomodoro dentro al frigo.