Sono titolare di uno studio grafico e centro stampa.
Il cliente A acquista un’insegna in pvc per il suo negozio, dimensione 280 x 80 cm. Lo chiamo per avvisarlo che l’insegna è pronta e gli chiedo se ha necessità del trasporto. Risponde che passerà a ritirarla lui stesso nel pomeriggio. Arriva, si complimenta, paga la fattura. Gli chiedo dove avesse parcheggiato il furgone così che il collega potesse aiutarlo a caricare l’insegna. Il cliente spalanca gli occhi, sbianca, mi guarda ed esclama: “Ma io sono venuto in moto!”
Il cliente B richiede di poter stampare su una t-shirt il verso di una canzone. Non appena pronta, viene in studio per ritirarla e se ne va. Dopo circa un’ora mi richiama un po’ irritato: “Hai sbagliato la stampa! È al contrario!”
Non capisco, gli chiedo spiegazioni. Lui: “Se guardo la maglia appoggiata sul letto lo leggo bene, ma se indosso la maglia e mi guardo allo specchio la vedo al contrario!”
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