Noto fast-food

Non funziona l’erogatore delle bibite così chiamiamo il tecnico.

“Si informano i clienti che momentaneamente non saranno disponibili Coca-Cola, Fanta e Sprite. Solo acqua, birra e succo d’arancia.”

L’apocalisse del tipo.

“Ma perché?”
“Voglio parlare col direttore!”
“Cosa mi consigli?”
“Ma c’è lo sconto?”
“Il bambino beve solo coca…”
“Io aspetto…”
“Allora non ordiniamo!”
“Io vengo da Verona, e adesso?!?!?!”

Un’ora di pura sofferenza.
Per una bibita.

Il problema è che la gente quando entra in un fast-food ha in testa un film già scritto: panino, patatine e Coca-Cola. Se togli la Coca-Cola è come se avessi tolto la corrente a un ospedale.