Anno 2015. Io lavoravo in un fast food, all’interno di un centro commerciale e quando mi mancava qualcosa, scendevo giù, in una nota catena di supermercati, per prenderla, ovviamente ero in divisa.
Premetto che, le ragazze di questa catena di supermercati, hanno i colori delle gonne blu/bianca con il logo, io invece, camicia rossa, pantaloni neri, cappellino e grembiule marrone con il nostro logo, quindi totalmente differenti.
Un giorno ero dentro al supermercato, arriva una signora sui 40 e mi chiede: “Dove sono i pelati ?” io mi guardo, poi gentilmente le faccio notare che non lavoro lì, però le rispondo che credo siano due corsie avanti. Finisco la mia spesa, vado in cassa e la ritrovo, mi guarda e dice alla cassiera: “Assumete gente veramente incompetente, non sanno nemmeno dove sono i prodotti, ho chiesto a lei ed ho dovuto girare 3 corsie per trovare i pelati, se c’è un modulo per lamentarsi io lo vorrei”. La ragazza mi guarda incredula, poi sorride e le dice: “Vada in cassa centrale e racconti tutto, mi raccomando, descriva bene l’abbigliamento della ragazza con cui ha parlato, così sanno che reparto è. Grazie ” e la signora: “Grazie, vado subito”.