Autodenuncia:
Martedì mattina il mio smartphone comincia a fare le bizze (lo accendo e spengo più volte ma rimane bloccato alla schermata iniziale di Android). Mi reco presso un centro riparazioni vicino a casa mia.
Spiego il problema a una commessa: “Aspetta, adesso il titolare dà un’occhiata”.
Il titolare, che ha sentito la conversazione, dal retro sbraita che col cavolo che riesce a guardarlo adesso, lo deve smontare, ci vuole tempo e non sa neanche se riesce a recuperarlo.
“Vabbè, lo puoi lasciare per qualche giorno?”.
“Sì certo, ci mancherebbe…”.
Mi dà un post-it su cui scrivere il codice di sicurezza del cellulare e un numero di telefono, così mi faranno sapere quando posso tornare a ritirarlo.
Scrivo, saluto ed esco.
Appena fuori dalla porta mi blocco e rientro.
“Che è successo?”.
“Scusa sai, sono rinc***nita! Il numero che ho scritto sul post-it è quello del cellulare che ti ho appena lasciato.”
Lascia un commento