“Eh no, ancora non va e io devo ancora fare la doccia, lavarmi i capelli… e io non mi ci metto proprio là sotto a prendere freddo!”
“Troviamo una soluzione, non si preoccupi.”
“Mentre ero su ho chiamato la titolare ma non mi risponde, ora provo a chiamare l’altro numero, tanto c’è scritto che rispondono 24 h su 24.”
Chiama il marito della titolare e mentre si allontana perché erano arrivati altri clienti, sento che discute al telefono.
Dopo 2 secondi la titolare chiama me e mi dice di fare una prova in un’altra camera, altrimenti doveva chiamare l’idraulico.
Per fortuna dovevano arrivare ancora due ospiti, quindi faccio la prova nelle camere libere.
Vado nella camera adiacente alla sua: l’acqua calda funziona.
Vado nella camera al piano di sopra: funziona anche lì.

Chiamo la titolare.
“Boh, vai da lei e dille che se vuole le cambiamo camera, anche se hanno già usato il bagno e dobbiamo chiamare la ragazza per pulire di nuovo. Prima però vedi se funziona o no l’acqua calda.”